ACETO BALSAMICO: DICONO DI NOI
Una passeggiata sensoriale nel mondo dell’Aceto Balsamico con chi te lo può raccontare e far vivere direttamente in Acetaia! Quella della famiglia Valeri, un piccolo museo italiano!
Complimenti siete l’orgoglio dell’Italia!!!!
Il sapore della passione e della cura si assapora nelle note di questo aceto …. maestri di qualità e sapienza tradizionale.
Wonderful place to visit!
A wonderful experience! 3 hours of culture, food and fun!
Un enorme complimento ai sig.ri Giacobazzi e al suo meraviglioso prodotto! Siamo stati molto bene durante la visita. Ottimi anche i prodotti della degustazione.
E’ stata un’esperienza fantastica da consigliare!
Giornata interessante! qualcuno che detestava l’aceto si è ricreduto: adesso lo ama!
Una visita eccezionale nell’eccellenza modenese.
Ho apprezzato quello che ho visto e ritengo che oggi bisogna solo fare i complimenti per l’amore che avete per ciò che fate! Auguri, auguri e tanti complimenti con affetto!
Grazie signor Valerio e signora, bello buono e bravi!
Ma che meraviglia!!!!
Oggi l’Emilia ci ha dato una grande lezione a noi romagnoli, siamo lusingati di essere stati ospiti di questa grande famiglia sperando di avervi come ospiti da noi e potervi coccolare allo stesso modo!
Associazione Cuochi Indipendenti Romagna ACIR
Oggi con molto piacere abbiamo visitato l’acetaia Valeri. Siamo stati accolti dai signori Valerio e Giuseppe in modo molto caloroso e con molta disponibiltà. Ringraziamo per l’illustrazione dettagliata sulla lavorazione dell’aceto balsamico e sugli assaggi di degustazione riscontrando prodotto di ottima qualità del quale saremo importanti passaparola. Grazie ancora.
Quando c’è passione c’è tutto. E qua di passione ce ne è tanta. Complimenti!
Che bella scoperta, che bella storia! Mantenete segreta la ricetta, soprattutto agli americani!!!!
Viva Modena
Persone eccellenti e prodotti eccezionali i loro aceti sono fantastici come condimento ma anche per cucinare e dare un tocco in più ai vostri piatti. La passione che viene messa nel produrli si sente in ogni goccia. Consigliatissimi.
Augurandoci che questo mosto continui a fermentare, grazie per l’accoglienza!
La delizia del palato ….. questo aceto ci ha donato ….. la ricetta è un gran segreto ……… viva viva quest’aceto!!!!
Grazie per la conoscenza che ci ha trasmesso, la pazienza è la virtù dei forti!
Sicuramente ne è valsa la pena conoscere i segreti di questa che più che attività può definirsi arte!
Complimenti a chi ha saputo trasferire le conoscenze da generazione in generazione!
Io mi sono divertita molto, è stato interessante! Io pensavo che l’aceto lo facevano le macchine…… Così ho imparato una cosa nuova!
Non lo conoscevo prima …….. ora lo riconoscerei ovunque!!!
Vivere qualche giorno vicino a tutti questi “tonni” di aceto balsamico ci ha trasmesso la tua passione! Spero di tornare l’anno prossimo con …… per fargli godere il tuo ” nectar ” divino!
Grazie !!! Oggi ho comprato un briciolo di “passione”.
Interessantissimo pomeriggio! complimenti! Passione, storia e ….. delizia del palato.
L’acqua scorre, …. il ruscello tace, ….. scordarmi dell’acetaia non ne sono capace!
I bambini della sezione 5 anni in visita all’acetaia riportano che sia stata una giornata molto bella!!! Curiosità: “ma gli animaletti che ci sono dentro si possono mangiare?” ….. “le botti erano tante ma io non l’ho sentito perché l’odore mi dava fastidio” ……. “Io pensavo che in quella botte piccola piccola ci fosse l’aceto più buono, invece era li tipo come per bellezza” ….. ” era molto bello …. però faceva molto caldo” ….. “mio padre ha detto che sembrava davvero un museo, infatti c’erano anche delle cose che non si potevano toccare”
Bello!! Interessante!! vale proprio la pena!
…. che dire… un grazie a tutti coloro portano avanti tradizioni secolari portando alto l’orgoglio della propria terra nel mondo!
Una visita molto interessante molto istruttiva, per conoscere il vero aceto balsamico tradizionale di Modena
Possiamo organizzare per Voi inoltre a tema “Aceto Balsamico”:
La Vostra permanenza turistica sul territorio, la ristorazione con menu tipico a base di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e, se necessario, il pernottamento.