Proposta natalizia

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena o Aceto Balsamico di Modena

per distinguere i Vostri regali di Natale.

 Confezioni regalo personalizzate ideali a Natale.  

Aceto Balsamico di Modena
Aceto Balsamico di Modena

Se non hai ancora deciso quale Aceto Balsamico regalare a Natale passa da noi per scegliere tra le nuove proposte,

originali e personalizzate per distinguerti sotto l’albero.

Se non avete ancora pensato a cosa regalare nelle prossime festività possiamo consigliarvi una delle nostre proposte che potremo personalizzare insieme a Voi.  

Le nostre proposte le troverete sfogliando le nostre pagine, confezioni rigorosamente preparate

per non passare inosservati.

A catalogo trovate i “Tradizionali DOP” nelle inconfondibili scatole o le semplici idee  “Botte segreta” nell’elegante scatola oro o la “Botte piccola” nella scatola adatta per tutte le occasioni

dsci3415

Alternativa: confezione regalo a tubo dorato contenente la confezione del nostro Aceto Tradizionale di Modena DOP, invecchiato 12 o 25 anni, preferito da Voi per tutte le occasioni.

Tradizionale: confezione regalo composta da una confezione di Aceto Balsamico, a   Vostra scelta tra le nostre proposte a catalogo e un Kg circa di Parmigiano Reggiano, in scatola di cartone foderato per replicare la storica copia a tavola.

Base: confezione regalo composta da una confezione di Aceto Balsamico, a Vostra scelta tra le nostre proposte a catalogo e un Kg circa di Parmigiano Reggiano in scatola di cartone ondulato.

Presente: pratica confezione regalo, ideale e semplice, composta da una confezione di Aceto Balsamico di Modena, a scelta tra le nostre proposte, e Parmigiano Reggiano nella quantità desiderata.

Sottoponeteci le Vostre richieste per condividere i nostri suggerimenti!

img-20160514-wa0004

Il Balsamico Tradizionale di Modena potrà distinguerVi sempre  

20161110_125053

L’occasione di scegliere il Vostro regalo presso la nostra sede può essere un’ottima occasione per visitare l’acetaia di famiglia, ancora mantenute tale anche nella sua originalità storica dell’ambiente e

con l’astuzia di un bambino qualche piccolo segreto ……