Proposta natalizia

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena o Aceto Balsamico di Modena

per distinguere i Vostri regali di Natale.

 Confezioni regalo personalizzate ideali a Natale.  

Aceto Balsamico di Modena
Aceto Balsamico di Modena

Se non hai ancora deciso quale Aceto Balsamico regalare a Natale passa da noi per scegliere tra le nuove proposte,

originali e personalizzate per distinguerti sotto l’albero.

Se non avete ancora pensato a cosa regalare nelle prossime festività possiamo consigliarvi una delle nostre proposte che potremo personalizzare insieme a Voi.  

Le nostre proposte le troverete sfogliando le nostre pagine, confezioni rigorosamente preparate

per non passare inosservati.

A catalogo trovate i “Tradizionali DOP” nelle inconfondibili scatole o le semplici idee  “Botte segreta” nell’elegante scatola oro o la “Botte piccola” nella scatola adatta per tutte le occasioni

dsci3415

Alternativa: confezione regalo a tubo dorato contenente la confezione del nostro Aceto Tradizionale di Modena DOP, invecchiato 12 o 25 anni, preferito da Voi per tutte le occasioni.

Tradizionale: confezione regalo composta da una confezione di Aceto Balsamico, a   Vostra scelta tra le nostre proposte a catalogo e un Kg circa di Parmigiano Reggiano, in scatola di cartone foderato per replicare la storica copia a tavola.

Base: confezione regalo composta da una confezione di Aceto Balsamico, a Vostra scelta tra le nostre proposte a catalogo e un Kg circa di Parmigiano Reggiano in scatola di cartone ondulato.

Presente: pratica confezione regalo, ideale e semplice, composta da una confezione di Aceto Balsamico di Modena, a scelta tra le nostre proposte, e Parmigiano Reggiano nella quantità desiderata.

Sottoponeteci le Vostre richieste per condividere i nostri suggerimenti!

img-20160514-wa0004

Il Balsamico Tradizionale di Modena potrà distinguerVi sempre  

20161110_125053

L’occasione di scegliere il Vostro regalo presso la nostra sede può essere un’ottima occasione per visitare l’acetaia di famiglia, ancora mantenute tale anche nella sua originalità storica dell’ambiente e

con l’astuzia di un bambino qualche piccolo segreto ……

 

Related posts

Controllo visivo dell'Aceto Balsamico

Aceto balsamico, come valutarne la qualità

Acetaia Valeri vi indica come procedere per valutare la qualità dell’aceto balsamico, sia esso Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, oppure Aceto Balsamico di Modena IGP. Le tre valutazioni visiva, olfattiva e gustativa devono essere ritenute fine a se stesse,...

Continua

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.