Le Proposte dell'Acetaia Valeri

Speciali Confezioni Regalo Aceto Balsamico per le Vostre occasioni

Per le Vostre occasioni speciali “Confezioni Speciali”, originali anche nel nome, che potremo preparare secondo le Vostre esigenze, con i prodotti che riterrete opportuni.

Valigetta Confezione speciale Acetaia Valeri

Valigetta Aceto Balsamico:

Confezione regalo in cuoio realizzata per contenere una selezione dei nostri prodotti, ideale per le vostre occasioni speciali, che potremo personalizzare secondo le vostre esigenze scegliendo i prodotti tra quelli proposti dal nostro catalogo e che potremo fornire alle solite condizioni speciali.

Trousse regalo con Aceto Balsamico per le Vostre occasioni

Trousse regalo con Aceto Balsamico per le Vostre occasioni

Trousse Aceto Balsamico

Confezione regalo in cuoio realizzato per contenere i preziosi Aceti Balsamici DOP, affinato ed extravecchio, un’idea originale  per i Vostri omaggi per le occasioni speciali. Potremo fornirvelo, alle condizioni speciali di fornitura, completo dei Balsamici DOP o  con alternative che potete scegliere nella gamma proposta dal nostro catalogo.

Beauty, raccolta regalo Aceto Balsamico per le vostre occasioni speciali

Beauty, raccolta regalo Aceto Balsamico per le vostre occasioni speciali

Beauty Aceto Balsamico

Originale confezione regalo realizzata in cuoio per le vostre esigenze veramente speciali, può contenere la gamma completa dei nostri prodotti da utilizzare per le Vostre proposte culinarie,  prima in cucina poi sulla tavola, nelle diverse occasioni, da soli o in compagnia, per esaltare un semplice piatto o una raffinata proposta degna di un vero gourmet.
Potremo fornirvelo con una selezione dei nostri migliori prodotti abbinati ad una selezione di altre proposte culinarie che ci potrete indicare o che potremo suggerirvi.

Articoli correlati