Natale 2020: Acetaia Valeri partecipa a Progetto “Nessuno Escluso” di Emergency

Acetaia Valeri sostiene Emergency, progetto Nessuno Escluso

Come già da numerosi anni anche questo Natale siamo presenti a fianco di Emergency con una importante donazione dei nostri aceti balsamici a favore di persone e famiglie bisognose

I mesi appena passati sono stati mesi molto intensi per tutti. EMERGENCY è intervenuta su diversi fronti, dalla prevenzione del contagio alla cura dei malati in terapia intensiva, all’aiuto alle persone a rischio o in quarantena.. Oggi, dopo l’emergenza sanitaria, sta nascendo un’altra emergenza: una nuova povertà, che abbiamo incontrato di persona in diverse città d’Italia.

Col progetto Nessuno Escluso – Neanche chi è ora in difficoltà i volontari Emergency, già impegnati durante la prima fase dell’epidemia, hanno individuato nuclei familiari che a oggi non ricevono aiuti e che necessitano di un sostegno per superare questa situazione. E’ stato avviato a Milano e a Roma un servizio per dare loro beni alimentari e di prima necessità, e la volontà è di espandere il progetto ad altre città italiane. 

Emergency ha potuto dar vita al progetto Nessuno Escluso grazie anche alle importanti donazioni arrivate da numerose aziende italiane che hanno scelto di stare dalla parte di chi ha bisogno. Acetaia Valeri è una di queste.

Visita il nostro shop online per i tuoi regali di Natale

Contattaci: possiamo proporti pacchi regalo con Aceto balsamico in soluzioni personalizzate in base al tuo budget