Le Proposte dell'Acetaia Valeri

Riapertura delle visite all’Acetaia del Balsamico

Aceto Balsamico Acetaia Valeri, batterie di botti

Acetaia Valeri, l’Acetaia di famiglia, di nuovo disponibile alle visite gratuite con degustazione di aceto balsamico DOP e IGP

Siamo nuovamente operativi e pronti a ricevere le Vostre visite alla nostra museale acetaia famigliare e, se sarà di Vostro gradimento, potrete acquistare il nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP o l’Aceto Balsamico di Modena IGP.

Prenota la tua visita secondo le norme di sicurezza anti Covid-19

Per garantirci e garantirVi, tutte le necessarie precauzioni a proposito del Covid 19, sarà necessario pianificare la visita attraverso una telefonata o una semplice email o direttamente dal nostro sito alla sezione visite.
Presso di noi troverete oltre al materiale igienico per le mani anche eventuali mascherine e guanti monouso.
Presso di noi troverete, oltre al materiale igienico per le mani, anche eventuali mascherine e guanti monouso, servirà inoltre lasciarci i Vostri dati per una tranciabilità richiesta dalle disposizioni sanitarie Covid 19, con la speranza che presto torneremo alla solita normalità.

Prenota subito la tua visita guidata gratuita in Acetaia Valeri

Acquista online Aceto Balsamico Valeri al miglior prezzo

In attesa di incontrarci, curiosando tra le proposte che troverete nel sito alla sezione shop, potete già conoscere tutte le nostre offerte relative agli aceti balsamici e condimenti di diversi tipi.

Nel frattempo proseguono i lavori stagionali nella vigna

Dopo aver liberato i grappoli dal fogliame ombreggiante mediante “splonatura”, serve una salutare protezione per evitare che i parassiti danneggino il futuro raccolto di uva, che potremo realizzare a settembre-ottobre per ricavare poi un ottimo Aceto Balsamico!