Eventi e Appuntamenti

Aceto Balsamico Valeri su Prodotti Tipici

Aceto Balsamico Valeri su Prodotti Tipici

Intervista a Valerio Giacobazzi di Acetaia Valeri

Un esempio di vera Acetaia di famiglia, garanzia dell’aceto balsamico della tradizione di Modena.

Acetaia Valeri ha messo in commercio il meglio dei propri Aceti:

Aceto balsamico tradizionale DOP in varie tipologie di invecchiamento, ricavato per antica tradizione dal mosto di uve certificate coltivate esclusivamente in territorio modenese, cotto e invecchiato in botticelle di legno possibilmente di diversi tipi di essenza lignea.
Il tutto certificato dal Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena che ne definisce le disciplinari ben precise.

Acquista Aceto Balsamico DOP nel nostro shop

Aceto balsamico IGP ricavato con l’utilizzo di mosto cotto e una percentuale di aceto di vino. Si tratta dell’aceto più commerciale per fascia di prezzo, ma comunque che sa regalare emozioni se di qualità perché proveniente da una realtà artigianale come Acetaia Valeri.

Acquista Aceto Balsamico IGP nel nostro shop

Per riconoscere le due categorie di prodotto un elemento è il prezzo, l’aceto balsamico DOP invecchiato almeno 12 anni ha un prezzo non accessibile alle masse.

Purtroppo sul mercato c’è una strumentalizzazione della poca conoscenza dei clienti, quindi spesso i prezzi lievitano a dismisura.

Acetaia Valeri è garanzia di aceto balsamico della migliore qualità al miglior prezzo.

Acquista Aceto Balsamico sul nostro Shop online al miglior prezzo

Acetaia Valeri mette a disposizione degli interessati la possibilità di assaggiare i propri aceti balsamici e capire la differenza fra i prodotti DOP e IGP.

Vi aspettiamo per una visita in Acetaia appena sarà di nuovo possibile!

Articoli correlati