Le Proposte dell'Acetaia Valeri

Aceto Balsamico in confezioni regalo natalizie

Confezioni regalo Aceto Balsamico condimento Riserva

Idee regalo per Natale, le nostre confezioni natalizie di aceto balsamico, la tradizione del gusto per un regalo che si distingue

Avete incominciato a scegliere i Vostri regali natalizi, per stupire e per farvi ricordare? Vi proponiamo il nostro aceto balsamico tradizionale di Modena nelle confezioni natalizie 2018, per dare un tocco di stile e originalità ad un regalo dal valore autentico.

Nuove confezioni balsamiche

Nuove confezioni balsamiche

Per riscoprire il sapore dell’aceto balsamico tradizionale di Modena, la riserva di Acetaia Valeri propone le nuove idee regalo a chi sceglie un dono che si distingue. Non dimenticate di passare in rassegna anche le nostre proposte, potrebbero piacerVi e farle piacere!

Riserva balsamica

Riserva balsamica

Originali? forse le solite? decidete Voi! Certo è che ci sono piaciute e noi le proponiamo a Voi!

Riserva balsamica

Riserva balsamica

E se non bastasse, passateci a trovare, per condividere e realizzare insieme una Vostra idea o semplicemente per conoscerci, ci sarà poi un’occasione futura per i Vostri acquisti.

Proposte balsamiche

Proposte balsamiche

Vi aspettiamo perché stiamo preparando nuovi prodotti e nuove confezioni, da proporvi, per continuare a stupirVi con quel tocco di passione ” balsamica” che ci contraddistingue!!!!

 

Articoli correlati