Eventi e Appuntamenti

Balsamico Natale per Emergency

Un Balsamico Natale all’insegna di Emergency!!!

Come al solito il nostro contributo alle iniziative di Emergency, per un Balsamico Natale, non manca e come al solito siamo invitati a parlarne per contribuire alla migliore riuscita della struttura di assistenza.

Balsamico Natale, il Programma Italia di EMERGENCY garantisce assistenza sanitaria gratuita e di qualità, educazione sanitaria e orientamento ai servizi socio-sanitari a persone in difficoltà. Lo staff del Programma Italia collabora con i servizi del territorio per permettere un corretto accesso alle cure alle fasce di popolazione più vulnerabili.

Oltre alle figure sanitarie, in tutte le strutture del Programma Italia sono presenti mediatori culturali che si occupano dell’accoglienza dei pazienti, li informano sui loro diritti, li aiutano ad accedere ai servizi del Servizio sanitario nazionale e li accompagnano qualora necessitino di visite o esami specialistici presso le strutture pubbliche.

Tutto questo grazie a Gino Strada.

Siete tutti invitati nei negozi di Emergency per aiutare i Volontari impegnati per la riuscita migliore,

troverete tanti altri prodotti della cucina italiana e non solo,

per contribuire alla riuscita delle iniziative di Emergency.

Balsamico Natale a Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, L’Aquila, Napoli, Padova, Torino, Trento e Cagliari sono le città nelle quali troverai gli Spazi di Natale di Emergency.  Acquistando qui i tuoi regali farai un regalo doppio: per chi lo riceve e per i programmi umanitari di Emergency.

Gli Spazi di Natale sono veri e propri negozi, dove potrai acquistare oggetti provenienti dai paesi in cui opera Emergency e prodotti offerti da imprese, aziende e negozi che desiderano contribuire all’attività umanitaria dell’associazione.

Oltre ad una vasta scelta di gadget di Emergency, presso gli spazi di Natale potrai trovare giocattoli e libri per bambini, prodotti di bellezza, bigiotteria, vini e squisitezze alimentari del nostro territorio donati dalle aziende che quest’anno contribuiranno a sostenere le attività di Emergency in Italia.

Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, L’Aquila, Napoli, Padova, Torino, Trento e Cagliari ospiteranno i nostri Punti di Natale. All’interno dei Punti di Natale potrai trovare tutti i gadget di Emergency.

Vi aspettiamo!

Articoli correlati