Eventi e Appuntamenti

Aceto Balsamico Tradizionale al prossimo Natale

 L’Acetaia Valeri vi ricorda che

“per il vostro Natale l’Aceto Valeri non puoi dimenticare” 

ed allora ecco alcuni suggerimenti per le Vostre necessità natalizie o di fine anno ma che potrebbero essere utilizzate anche in altre occasioni.

Innanzitutto Auguri, i nostri migliori Auguri per un Buon Natale ed un Importante 2018

Proposta "Tradizionale" Acetaia Valeri

Proposta natalizia

La Classica: confezione sempre adatta per qualsiasi occasione dove “fare colpo” è il Vostro obiettivo, una confezione che può contenere una bottiglia di aceto balsamico nelle diverse proposte della Valeri e il grande collega Parmigiano Reggiano!!

Il tutto in una lussuosa confezione in cartone rivestito e infiocchettato a Vostra discrezione.

Ma potrebbe essere interessante anche il bauletto dove potrete scegliere a Vostro piacimento cosa utilizzare tra le diverse proposte della Valeri, dalla semplice Crema al commerciale Aceto Balsamico di Modena oppure il più ricercato degli aceti, il classico Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Extravecchio, già invecchiato 25 anni in botticelle di legno diverso e garantito dal Consorzio di tutela dell’aceto Balsamico Tradizionale di Modena.

Balsamiche proposte

Balsamiche proposte

 

Proposta "Base" Acetaia Valeri

Proposta “Base” Acetaia Valeri

 

 

 

 

 

Base: confezione regalo composta da una confezione di Aceto Balsamico, a Vostra scelta tra le nostre proposte a catalogo e un Kg circa di Parmigiano Reggiano in scatola di cartone ondulato.

Potrete semplicemente stupire anche utilizzando solo la confezione classica del nostro tradizionale sigillata da una semplice corda, per far risaltare l’unicità del prodotto nelle due confezioni che contraddistinguono il tradizionale, completata da un altrettanto semplice pendaglio di garanzia e auguri personali.

L'extravecchio

L’extravecchio

L'affinato 12 anni

L’affinato 12 anni

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma se questi suggerimenti non soddisfano le Vostre necessità, potete sempre chiederci di personalizzare a Vostro piacimento, a Vostra indicazione, il Vostro desiderato della confezione per non lasciare nulla di intentato e garantirVi di stupire chi potrà ricevere il Vostro regalo.

I nostri migliori Auguri per un Buon Natale ed un Importante 2018

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati