Eventi e Appuntamenti

Expo balsamico 2015

Aceti Balsamici Acetaia Valeri

Expo balsamico 2015 per l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

In occasione di EXPO Milano 2015 potete contattarci per coordinare un programma e un itinerario alla scoperta dell’Aceto Balsamico e del territorio di Modena.

Botticelle e non solo ...

Botticelle e non solo …

Dai Musei al Duomo di Modena, patrimonio dell’Unesco, dal Palazzo Ducale di Sassuolo alle case automobilistiche Ferrari, Maserati e Lamborghini, le più prestigiose del mondo, dall’Abbazia di Nonantola al Museo Casa Natale Enzo Ferrari già MEF, piuttosto che attraverso la collezione Panini Hombre e la Casa Pavarotti, o poter entrare nella storia medioevale direttamente nel castello di Formigine, trovate presso di noi ogni informazione necessaria per un soggiorno che soddisfi curiosità e piacere.

Accogliente .......

Accogliente …….

La provincia di Modena è famosa anche per la sua gastronomia di eccellenza e, fra queste eccellenze, non può mancare l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena di cui l’Acetaia Valeri si è fatta testimone nei secoli. A Magreta, frazione di Formigine, potrete vivere l’aceto balsamico come se il tempo si fosse fermato a quel II° secolo A.C. in cui la famiglia Valeri si insediò nel territorio.

EXPO Milano 2015: le proposte di Acetaia Valeri su www.expobalsamicvinegar.com

Visita la vera Acetaia di famiglia… dove nasce l’Aceto Balsamico

In un’accogliente residenza a conduzione famigliare sarà possibile apprendere le fasi di lavorazione del mosto per giungere, al fine, ai profumi e ai sapori del nostro Aceto Balsamico.
L’acetaia Valeri, già “Custode del Balsamico” avrà il piacere di condurvi per mano fra botti, vascelli e cimeli storici corredati da una biblioteca di famiglia che testimonia l’amore per la tradizione del balsamico modenese.

Pochi, volendo, potranno riposare al fianco di questi reperti storici e vivere, per davvero, il sogno dell’oro nero dopo aver pranzato al ristorante di famiglia: Vineria Ristorante Birreria 80 Miglio.

Non solo balsamico ma .....

Non solo balsamico ma …..

Garanzia di Qualità

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e IGP. Aceto invecchiato garantito dal Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.

Vendita Online Aceto Balsamico

Vendiamo in tutto il mondo i nostri Aceti Balsamici. I nostri cataloghi sono disponibili in varie lingue.

Idee Regalo Aceto Balsamico

Per i tuoi regali e le tue bomboniere. Confezioni regalo di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena associato a Parmigiano Reggiano ed altri prodotti tipici.

Articoli correlati