Le Proposte dell'Acetaia Valeri

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena a Natale

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena per le Vostre occasioni,
il Natale è certamente una di quelle!

 Confezioni regalo personalizzate di Aceti Balsamici e Condimenti
perfetti a Natale e non solo! 

Proposta natalizia

Proposta natalizia

Se non hai ancora deciso cosa regalare a Natale passa da noi per trovare le nuove proposte con aceto balsamico tradizionale di Modena DOP, aceto balsamico di Modena IGP, condimenti, sempre nuove, originali e personalizzate per distinguerti.

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP oppure Aceto Balsamico di Modena IGP

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Aceto Balsamico Tradizionale di Modena

Se non avete ancora pensato a cosa regalare nelle prossime festività possiamo consigliarvi una delle nostre proposte che

potremo personalizzare per Voi per non farVi dimenticare!

L’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena potrà distinguerVi sempre!

Acetaia Valeri propone confezioni regalo ideali a Natale e non solo! 

Le nostre proposte le troverete sfogliando le nostre pagine, anche tra le proposte matrimoniali, tutte rigorosamente preparate con “Aceto Balsamico Tradizionale di Modena” oppure “Aceto Balsamico di Modena” per non passare inosservati.

Già a catalogo trovate i “Tradizionali DOP” nelle inconfondibili scatole o le semplici idee “Botte segreta” nell’elegante scatola oro o la “Botte piccola” nella scatola cilindrica adatta per tutte le occasioni

Alternativa: confezione regalo a tubo dorato contenente la confezione del nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, extravecchio o affinato, preferito da Voi per l’occasione.

Tradizionale: confezione regalo composta da una confezione di Aceto Balsamico, a Vostra scelta tra le nostre proposte a catalogo e un Kg circa di Parmigiano Reggiano, in scatola di cartone foderato.

Base: confezione regalo composta da una confezione di Aceto Balsamico, a Vostra scelta tra le nostre proposte a catalogo e un Kg circa di Parmigiano Reggiano in scatola di cartone ondulato.

Presente: pratica confezione regalo, ideale e semplice, composta da una confezione di Aceto Balsamico di Modena, a scelta tra le nostre proposte, e Parmigiano Reggiano nella quantità desiderata.

Sottoponeteci le Vostre richieste per condividere i nostri suggerimenti!

Articoli correlati