Eventi e Appuntamenti

Acetaie Aperte 2014 il 28 di settembre!

All’ Acetaia Valeri vi aspettiamo

Anche quest’anno siamo aperti in occasione della due giorni dedicata all’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena e all’Aceto Balsamico di Modena.

Un’occasione per poter conoscere da vicino quello che noi chiamiamo ” il mondo balsamico” nel suo insieme di storia e di cultura contadina che ha preservato nel tempo questo “elisir di lunga vita” che tutto il mondo ci invidia.

Attraverso una accurata preparazione di “cultura balsamica” vi immergeremo nel mondo sconosciuto a tanti, potrete visitare una vera acetaia di famiglia, seguire dal vero la bollitura del mosto nuovo, assaggiare le nostre proposte per capire meglio di cosa si tratta.

Le Vostre domande poi saranno gradite, per non lasciare spazio all’immaginazione, per metterVi in condizioni di poter scegliere quando sarete di fronte ad un acquisto futuro.

Aceto Balsamico e Parmigiano Reggiano

Per Voi!

Se vi farà piacere potrete pranzare presso il ristorante di famiglia e semplicemente intrattenervi soltanto per l’aperitivo o per la merenda.

Saremo aperti dalle ore 10 alle 19, le visite saranno guidate a gruppi dalle 10,30. Ci farà piacere se Vi prenotate per organizzarci meglio.

Vi aspettiamo per parlarne insieme, come al bar!

Articoli correlati